Noleggio KINETEC CPM RIABILITAZIONE GINOCCHIO
17-02-2021 15:44 Roma, Italia Visualizzazioni:2371 ID annuncio: 503Dettagli aggiuntivi
- ID annuncio503
- Postato il17-02-2021 15:44
- Visualizzazioni2371
- Prezzo Noleggio10 €/Giorno
Descrizione
KINETEC per ginocchio CPM (Continuous Passive Motion), tramite un movimento di flesso-estensione, consente la mobilizzazione del ginocchio e dell'anca nelle fasi di recupero e riabilitazione, dopo traumi o interventi chirurgici, favorendo un rapido ritorno alle funzionalità delle articolazioni e prevenendone la rigidità. Migliora inoltre le proprietà meccaniche dei legamenti danneggiati e stimola la circolazione linfatica e sanguigna diminuendo il rischio di trombosi ed emboli.
Il noleggio dell'apparecchio KINETEC ginocchio è indispensabile nella prima fase di riabilitazione post operatoria. Se non possiedi un protocollo riabilitativo relativo al tuo intervento, puoi richiederlo gratuitamente online o direttamente al nostro terapista.
L'utilizzo del KINETEC non comporta nessun trauma o dolore al paziente.
Il KINETEC grazie ad un movimento anatomico corretto ed un sistema elettronico molto affidabile, rappresenta la soluzione ideale per raggiungere risultati terapeutici ottimali nei trattamenti di riabilitazione domiciliare.